Abbandoniamo l’idea che occorre necessariamente operare una scelta tra ciò che è bello e ciò che è accessibile da un punto di vista prettamente economico: Le Officine di Leonardo a Ragusa, grazie a lunghe ed accurate ricerche di mercato ed allo sviluppo di nuovi progetti imprenditoriali, riesce ad offrire ai propri clienti complementi d’arredo e di design a costi assolutamente competitivi.
“Tutto questo è possibile grazie alla creazione di una piccola falegnameria interna al punto vendita, che consente di realizzare innovativi complementi di arredo pensati e prodotti da noi, su progettazioni originali che si ispirano alle linee ed ai soggetti di design più conosciuti ma che permettono un notevole risparmio”.
Il risultato è che le nuove creazioni artigianali, studiate e realizzate ad hoc sulla base delle esigenze di ciascuno, saranno in grado di integrarsi con il contesto in cui verranno inserite, quasi fossero esclusivamente adatte per quel luogo.
Inoltre, gli artigiani che collaborano con lo showroom, sono anche in grado di trasformare dei complementi d’arredo adattandoli, se richiesto, a nuovi spazi che cambiano con l’avvicendarsi delle stagioni, con i colori, e le forme, nella salda convinzione che il segreto della bellezza sia nella semplicità e nel rispetto delle piccole cose, anche quando si fanno in grande stile.
Ogni progetto è diverso, ogni progetto è unico!
Nuccia e Antonio sono a disposizione di ogni cliente per discutere e analizzare soluzioni personalizzate per la vostra casa, i vostri uffici, per gli spazi pubblici e di accoglienza, così da raggiungere i risultati più soddisfacenti, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale.
I progetti comprendono la scelta dei prodotti, gli interventi su misura attraverso un’appropriata disposizione degli ambienti (modifica opere murarie e cartongesso, scelta e posizionamento porte e serramenti…), consigli sui colori, e la parte tecnica ad essi collegata e la scelta delle finiture (pavimenti, rivestimenti, tinteggi…).